Dotor, atù imparà a netar le pignatte?

 

Resterà negli annali l'estate alla Casa Soggiorno Alpino di Laggio! Per me di sicuro la più bella, fatta di un gruppo di amici a tutto tondo che ha sempre cercato di dare il massimo sul lavoro e dal punto di vista umano. Ovvio, fatta anche di incomprensioni e arrabbiature, ma a settembre mi veniva da piangere ad andarmene. Un grazie di cuore perché con gente così non sembrava neppure di lavorare!

Certo ho anche sviluppato un amore profondissimo per il mio letto,che non ho praticamente visto per tutto agosto e soffro di continui colpi di sonno per tutte le notti in bianco che ho dovuto sopportare (tipo quando mi appisolavo con la testa sul piano di marmo davanti al lavandino e continuavo in automatico a lavare le mie adorate pentole).

Ma alla fine, pelando patate, si impara a separare il buono dal meno buono,e mi ritrovo con un gran secchio pieno del primo e tanti bei ricordi di momenti indimenticabili e che non vorrei fossero mai finiti!!!

Sito AFR Sin.Piave www.afrsinistrapiave.it 

 

PREVENTORIO

ANNO II

Preventorio.jpg (49433 byte)

La Casa di soggiorno

GruppoLuglio.jpg (57990 byte)

Quelli di luglio

sgroppino.jpg (47828 byte)

Al sgroppìn

pippo&toni.jpg (90721 byte)

Bella intestina

prevLuisa.JPG (24882 byte)

La Lu

 

GRUPPO1.jpg (130228 byte)

I reduci di fine agosto

s.daniele.jpg (83543 byte)

Pomeriggio a S.Daniele

prevvolopicangelo.JPG (33434 byte)

Vola Stefy,vola!!

cabina.jpg (62566 byte)

ClaustroCarlaFobia

Mauricchio.jpg (36621 byte)

Al Cogo

 

alla pag.Amici

alla HOMEPAGE

L'autore essendo preda di disturbi della percezione della realtà non garantisce la corrispondenza tra quanto in questo luogo scritto e narrato e la realtà medesima. Il sito www.baitadianton.altervista.org e tutte le sue parti sono protetti da copyright. Per ogni informazione, chiarimento, reclamo,questione inviare un piccione, possibilmente bello grassottello, oppure se proprio volete fare i pidocchiosi scrivete sul forum. Per ovvie ragioni logistiche è stato impossibile contattare tutte le persone che a vario titolo compaiono in questo sito: se ritenete di non voler comparire, contattatemi e provvederò immediatamente.