...PREVENTORIO II...

tutti i retroscena! dietro le quinte dell'albergo più pazzo del mondo!!

Foto a gruppuscoli

Cucina tutti matti

Quanto semo belli..

 

Che trio...

Le ragazze del coyote Ugly

La spumeggiante Carla

Spensieratezza

 

Solo x dispetto a Carla..

Iniziamo bene..

..e finiamo in bellezza!

 

Location: Laggio di Cadore, un agosto di ordinaria follia!

Uno per uno =1

SuperMarconiS

Lorenzo il Magnifico

Danieleee

SMACK!

An vedi come corre Grazia

Carlavolante

Alessandro alla frutta

Gita a S.Daniele

La chiesetta

Il panorama

Squadra d'assalto

La Grazia del Santo

Fette

Geelati!!

 

 

Ebbene sì amici, ci sono cascato un'altra volta! Ma come dire di no ad un'esperienza che mi era piaciuta così tanto?E allora lava lava lava le pignatte!!

Sono tornato alla mia postazione, fianco a fianco con le casalinghe più irriducibili nella trincea della lotta contro lo sporco impossibile,anche se solo per un mese!

E tutto è ricominciato come l'anno scorso, bhe oddio non proprio uguale.. e forse l'errore dei primi giorni è stato quello di credere che fosse tutto rimasto com'era, perché è impossibile!Però lo spirito è sempre lo stesso:lavorare ammazzandosi di risate!!E con quel matto di Marconis non si sta seri neanche a volerlo!

Quando vedrai, sventolar, mutanda biaaanca, tu saprai che qui si baalla...ed il tempo volerààà..

Sono cambiate le persone, qualcuno non é più venuto, altri erano nuovi, e anche per noi vecchi dopotutto è passato un anno!

Non per questo è stata un'esperienza meno bella:anche se non aveva il sapore della novità!Ci sono stati altri stimoli, un ritmo più sopportabile, orizzonti nuovi e vecchi da riscoprire!

Abbiamo scherzato come i matti,abbiamo urlato, ci siamo riempiti il cuore e le orecchie di buona musica, ci siamo scolati il nostro buon vinello (per fortuna niente brandy quest'anno!) e ci siamo divertiti e tra l'altro abbiamo tanto lavorato... e anche qui alla fine lacrimuccia e tanti indirizzi per tenersi in contatto! E se alla fine con i kg in più che mi ritrovo non riesco neanche più ad arrampicarmi sul letto, ne è valsa la pena (cinghialotto al cacao ti sogno ancooor...)

Il solito mega-grazie a Mauro che è un capo per il quale lavorerei anche gratis (non dico per sviolinare, anche perchè per adesso è proprio così!!) e alle mie "mamme" estive Maria Antonia,Renza e Lucia (sento odore di Manzoni!)

Ho pubblicato alcune foto soprattutto per voi che eravate lì con me,spero che durante l'inverno vi portino una ventata di quel periodo magico,e che la nostalgia vi spinga a farvi vivi! Come al solito basta cliccarci su!

 

 

se invece volete tornare alla HOMEPAGE cliccate qui

se volete tornare ai miei AMICI cliccate qui

 

L'autore essendo preda di disturbi della percezione della realtà non garantisce la corrispondenza tra quanto in questo luogo scritto e narrato e la realtà medesima. Il sito www.baitadianton.altervista.org e tutte le sue parti sono protetti da copyright. Per ogni informazione, chiarimento, reclamo,questione inviare un piccione, possibilmente bello grassottello, oppure se proprio volete fare i pidocchiosi scrivete sul forum. Per ovvie ragioni logistiche è stato impossibile contattare tutte le persone che a vario titolo compaiono in questo sito: se ritenete di non voler comparire, contattatemi e provvederò immediatamente.