Illustri sconosciuti

Alma Mater Studiorum 1088


<All'Amicizia

<<Alla Home

Non è come credi...

 

C'è da non crederci eppure è così, al terzo anno di Università ancora non ho una foto dei miei futuri (lo spero) colleghi:un po' perché al di fuori delle stalle non ci vediamo moltissimo, un po' perché le gite non si fanno più e un po' perché ognuno ha la sua vita, non posso mostrare al mondo che gente mi circonda tutti i giorni!

Niente di Deborah,Rita,Gioia,Silvia,Cristina,Giampy,Cino,il Milite,Marco ,"Aristotele"Yanni e degli altri 140 sadici squartatori imbrattati di sangue che mi tocca vedere tutti i giorni! E' impressionante, rappresenta il 70% della mia vita e gli dedico una paginetta striminzita!

In compenso ho qualcosa dei miei coinquilini, non dico di Enrico xkè ce n'è fin troppo in tutto il sito,parlo delle famose ragazze americane!

C'è poi la novità dell'appartamento nuovo,piccino e tanto "dolcè",nel quale ci siamo trasferiti da quest'anno e che a me piace davvero tanto, così tanto da chiamarlo nei lapsus "casa", inaudito! Sarà perchè vivere con le simpaticissime Lisa e Veronica è tutta un'altra cosa rispetto all'ultimo tragico anno di manicomio! Però quello nuovo mi garba assai, è piccino e tanto facile da pulire, vicino alla ferrovia come solo due fans dei Blues Brothers possono apprezzare, tranquillissimo e vicino al parco (caratteristica impagabile con la bella stagione)...

 

PERO' DATEMI LA MIA LAUREA !!!

 

sito di Veterinaria Bologna www.vet.unibo.it 

sito studenti di medicina veter. http://www.veterinaria.it/cometovet/default.asp

Sinfonia in bianco maggiore.


Il Saloon.


Buco con la vasca intorno.

Parallelismi mattutini (esco dal mio corpo ed ho paura)


halloween_dinner.jpg (20769 byte)

Born in the USA

Direttamente dal Wisconsin, United States of America,le persone che popolavano the apartment di via Varthema.

L'autore essendo preda di disturbi della percezione della realtà non garantisce la corrispondenza tra quanto in questo luogo scritto e narrato e la realtà medesima. Il sito www.baitadianton.altervista.org e tutte le sue parti sono protetti da copyright. Per ogni informazione, chiarimento, reclamo,questione inviare un piccione, possibilmente bello grassottello, oppure se proprio volete fare i pidocchiosi scrivete sul forum. Per ovvie ragioni logistiche è stato impossibile contattare tutte le persone che a vario titolo compaiono in questo sito: se ritenete di non voler comparire, contattatemi e provvederò immediatamente.